Dicono di noi
Le recensioni dei nostri pazienti evidenziano un’esperienza di riabilitazione positiva e un miglioramento significativo nella loro qualità della vita.
L'esperienza di Aurelio
Sono Aurelio, alle soglie dei 50 anni.
Dopo un recente passato abbastanza “sedentario” dovuto a necessità lavorative, ho finalmente avuto l’opportunità di poter dedicare del tempo a tenermi in forma. Presto questa occasione si è anche trasformata in voglia di gareggiare, spostando l’asticella sempre più in alto.
Pratico podismo a livello amatoriale avanzato, e da poco anche triathlon, per il momento a livello base.
Cosa cerchi in un centro fisioterapico?
Cercavo uno staff di professionisti che potesse seguirmi non solo nei casi relativi a terapie atte a risolvere gli infortuni specifici, ma anche a
Cercavo uno staff di professionisti che potesse seguirmi non solo nei casi relativi a terapie atte a risolvere gli infortuni specifici, ma anche a seguirmi in un percorso di gestione atletica atta a ridurre il rischio da infortunio.

seguirmi in un percorso di gestione atletica atta a ridurre il rischio da infortunio.
Perché sei ancora nostro atleta?
E’ da circa 2 anni che sono seguito in maniera molto attenta, e mi ostino a farlo perché ritengo che sia difficile trovare un gruppo molto affiatato di fisioterapisti così professionali ed “umani” allo stesso tempo.
La mia personale esperienza è di uno staff capace di affrontare le emergenze di un infortunio improvviso con estrema prontezza e senza drammatizzare troppo. E capace anche di gestire in maniera “sostenibile” i periodi di mantenimento della forma e di gestione sportiva per minimizzare le probabilità di infortuni.
Complimenti davvero!
Scopri le nostre specializzazioni
Offriamo competenze specifiche per trattamenti ortopedici, neurologici, sportivi e molto altro, utilizzando tecniche all’avanguardia e approcci innovativi per risultati di alta qualità.
L'esperienza di Stefania
Sono Stefania ed ho avuto una caduta accidentale per le scale, andata al pronto soccorso mi hanno riscontrato una brutta frattura al piatto tibiale.
Ho avuto un’operazione chirurgica di stabilizzazione della frattura e dopo il primo controllo mi hanno detto che avrei avuto necessità di esser seguita da un buon fisioterapista.
Perchè hai scelto il Centro Fisios?
Ho trovato il centro Fisios grazie al consiglio di conoscenti ed alle buone recensioni su internet.
Avevo iniziato con paura, data la delicatezza del mio intervento
Ho trovato il centro Fisios grazie al consiglio di conoscenti ed alle buone recensioni su internet.
Avevo iniziato con paura, data la delicatezza del mio intervento ed il mio animo un po’ apprensivo, ma ho subito trovato competenza e un ambiente sereno che mi ha fatta sentire protetta.

ed il mio animo un po’ apprensivo, ma ho subito trovato competenza e un ambiente sereno che mi ha fatta sentire protetta.
Perché consiglieresti ad altri il nostro centro?
La riabilitazione è stata lunga e difficile.
Dopo un anno e mezzo di terapia però posso dire che non cambierei mai la scelta che ho fatto.
I fisioterapisti mi hanno seguito in maniera meticolosa e professionale, ho ottenuto risultati che i chirurghi reputavano quasi impossibili. Consiglierei a tutti il centro Fisios per ottima professionalità, competenza ed accoglienza.
Inoltre i terapisti sono anche molto corretti e simpatici (cosa spesso sottovalutata).
L'esperienza di Cristina
Sono Cristina e da ormai 20 anni mi è stata diagnosticata l’Artrite Reumatoide, una malattia reumatica che se non trattata in maniera adeguata porta a gravi disabilità.
Dopo un primo momento di smarrimento ho deciso di intraprendere un percorso fisioterapico, con il Centro Fisios.
Ero consapevole che questo percorso non mi sarebbe servito per guarire, ma per mantenere la mia mobilità fisica che avrei perso nel tempo.

Da quanto tempo sei nostra cliente?
Sono vostra paziente ormai da 18 anni, e i risultati si vedono. Il reumatologo mi fa sempre i complimenti perché tanti anni di fisioterapia mi hanno permesso di non piegarmi in avanti, quindi di non permettere alle sacroiliache di bloccarsi.
Perché sei con noi da così tanto tempo?
Sono ancora vostra paziente perché il lavoro che avete svolto è eccellente.
Mi sento supportata sia fisicamente che psicologicamente, perché avete l’abilità non farmi sentire sola lungo una strada sempre in salita, quindi GRAZIE grande famiglia Fisios!
Indirizzo
Via Giovanni March 14, 57124 - Livorno
Chiamaci
Tel. 0586 425593
Manda una mail
info@fisioslivorno.it